Ancora proteste per il match Atalanta-Juventus. I tifosi orobici infatti si sono lamentati più volte per la direzione di gara dell'arbitro Rocchi. Infatti secondo loro le azioni salienti della gara sarebbero viziata da vistosi falli di mano non sanzionati: decisioni molto discutibili dato che ora l'arbitro a l'ausilio del VAR.
ultimissime calcio napoli
Atalanta-Juventus, ancora polemiche per la direzione di Rocchi | VIDEO
Ancora proteste per il match Atalanta-Juventus. I tifosi orobici infatti si sono lamentati più volte per la direzione di gara dell’arbitro Rocchi. Infatti secondo loro le azioni salienti della gara sarebbero viziata da vistosi falli di mano...
Atalanta-Juventus, quante mani! Il video
Le ultime su Liverpool-Napoli
Il Napoli si presenta ad Anfield con diversi dubbi sulla formazioni, ma anche qualche certezza. L’assenza di Insigne dispiace, ma il Napoli è ben coperto e ci sarà modo di porre rimedio. Il Corriere dello Sport ha ipotizzato il probabile undici che scenderà in campo contro il Liverpool. Clicca qui per saperne di più.
Arrivano le multe
Non si tratta dunque solo di Allan: il brasiliano dovrà pagare il 50%, ma sarà in ottima compagnia. De Laurentiis ha chiesto la stessa sanzione anche per Lorenzo Insigne ritenuto dal club il capo della rivolta, colui che ha convinto gli altri, insieme a Allan e Mertens, a marinare il ritiro e ad aprire il braccio di ferro con la dirigenza. Se riconosciuto colpevole, Insigne dovrà pagare 350mila euro lordi, contro i 200 mila che verranno trattenuti dallo stipendio di Allan.Il quotidiano rosa fa sapere infatti che Carlo Ancelotti e Cristiano Giuntoli hanno provato più e più volte a far ragionare il presidente De Laurentiis. Clicca qui per sapere tutto sul retroscena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA