Josip Ilicic, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Ekipa24:
ultimissime calcio napoli
Atalanta, Ilicic: "Sono pronto al salto di qualità. Voglio restare in Italia"
Ilicic ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul proprio futuro
FUTURO -"Non sono più un giovane e questo è chiaro. Il mio agente si sta occupando dei vari contatti e di tutto. Restare all'Atalanta? Sì però soltanto se siamo forti. Io alludo un rafforzamento che ci permetta di essere competitivi a livelli alti. Se l'Atalanta permetterà questo allora io resterò. Altrimenti sono pronto a nuove avventure. So che Percassi vuole la mia permanenza ma per questo c'è la necessità che ci sia la volontà da ambo le parti. Io non sono più giovane e non ho più molto tempo dalla parte e quindi voglio giocare ad alti livelli"
NAPOLI - "Non so cosa accadrà ma so che sono arrivate offerte da molti club di alta fascia, squadre che mi interessano. Non ho detto né "no" né "si" a nessuno per adesso. Napoli? Se hanno scritto che ho accettato si sbagliano. Perché per accettare significa aver firmato ed io non ho firmato nulla. Al momento si sta solo parlando. Nei prossimi giorni il mio procuratore incontrerà la società bergamasca e parleranno. A quel punto saprò meglio che cosa fare"
ALTRI CLUB -"In generale so che voglio restare in Italia. I club che mi piacciono sono quelli di alta classifica. Juve? Non è mai stata nominata, inoltre i bianconeri agiscono in maniera differente. Non direi nulla ai media. Spagna? Dicono tutti che lì si gioca il mio calcio e sarei un Dio là ma onestamente mi sono abituato alla Serie A e mi piace".
© RIPRODUZIONE RISERVATA