Ospite a Canale 21, l'assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto sul perenne tema "stadio" con la disputa Napoli-Comune, finalmente risolta:
ultimissime calcio napoli
Ass.Borriello: "Pace fatta con il Napoli. Lavori? Ritardo sui sediolini ma rispetteremo i tempi"
Ass.Borriello: "Pace fatta con il Napoli. Lavori? Ritardo sui sediolini ma rispetteremo i tempi"
"Il 5 febbraio abbiamo messo a posto i conti con le pendenze che riguardavano i lavori anticipati dal presidente De Laurentiis. Abbiamo messo una pietra sopra completamente sul passato. Ci sono ancora soltanto due annualità da sistemare (2016-2017 e 2017-2018)".
Nuove proposte? "Abbiamo una proposta di dieci anni che deve arrivare in Giunta a brevissimo, poi ci saranno approfondimenti nel Consiglio Comunale nel giro di un paio di mesi".
Disputa risolta? "La pace è stata sancita con la SSC Napoli. Il meccanismo pubblico-privato è sempre complesso, ma l'intesa è stata trovata. De Laurentiis ha firmato, è contentissimo di questo accordo. Non aspetta che De Magistris vada via, c'è un impegno da parte del presidente del Napoli".
Lavori al San Paolo? "Per i sediolini abbiamo avuto una settimana di ritardo perché l'apertura delle buste ha avuto degli approfondimenti. L'aspetto tecnico richiede molta attenzione, c'è una commissione che sta lavorando e abbiamo fiducia in loro per accelerare i lavori. Rispetteremo tutti i tempi e porteremo a casa i nostri risultati. I tabelloni luminosi verranno messi tutti alla fine del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA