ultimissime calcio napoli

Assalto ultrà al bar, a Verona pizzeria toglie da vetrina sciarpa Napoli

Assalto ultrà al bar, a Verona pizzeria toglie da vetrina sciarpa Napoli

É un posto frequentato da napoletani, tifosi e non, e in genere da appassionati di calcio. E del tifo per il Napoli faceva bella mostra. Da ieri però la pizzeria napoletana Leone a Verona ha tolto dalla vetrina tutte le sciarpe...

Redazione

É un posto frequentato da napoletani, tifosi e non, e in genere da appassionati di calcio. E del tifo per il Napoli faceva bella mostra. Da ieri però la pizzeria napoletana Leone a Verona ha tolto dalla vetrina tutte le sciarpe esposte in vetrina, comprese quella squadra partenopea. Un modo per dissociarsi, giustamente, dalla follia ultrà di domenica scorsa quando, prima di Chievo-Napoli, un nutrito gruppo di tifosi azzurri ha assaltato un bar al centro.

Il locale ha anche appeso un cartello alla porta: 'Lo staff di pizza Leone da Ciro e Tarantella, street food napoletanodi qualità, condanna vivamente qualsia atto violento a prescindere dalla fede calcistica o provenienza geografica. Chi commette atti violenti non è degno di essere definito un tifoso'. Il Mattino.