ultimissime calcio napoli

“Aspettiamo solo il via libera. Noi siamo pronti”, l’impazienza di Diego Maradona è certifica

“Aspettiamo solo il via libera. Noi siamo pronti”, l’impazienza di Diego Maradona è certifica

“Aspettiamo solo il via libera. Noi siamo pronti”, l’impazienza di Diego Maradona è certificata dalle parole del suo amico e manager Stefano Ceci a La Repubblica, edizione Napoli. La festa al San Paolo ingolosisce il campione...

Redazione

"Aspettiamo solo il via libera. Noi siamo pronti", l’impazienza di Diego Maradona è certificata dalle parole del suo amico e manager Stefano Ceci a La Repubblica, edizione Napoli. La festa al San Paolo ingolosisce il campione argentino, intenzionato a vivere una giornata intensa nella Napoli che non ha mai dimenticato.

La data cerchiata in rosso è quella del 4 luglio. Cittadinanza onoraria ma soprattutto l’evento allo stadio per celebrare il trentennale del primo scudetto. Maradona, i suoi ex compagni e la squadra di Sarri, gli ingredienti per una ricetta unica nel suo genere ci sono tutti. La trattativa è in fase avanzata.

Manca solo l’ultimo ok: "Nei prossimi giorni dovrei ricevere una telefonata da De Laurentiis per l’ultima conferma. Diego ha già raccolto l’invito ed è disponibile". "Spero di esserci anch’io", dice con un pizzico d’orgoglio Diego junior, impegnato con la Lazio Beach Soccer, eliminata dalla Euro Winner’s Cup: "Sarei strafelice di applaudirlo nella città che l’ha sempre amato. È bello che lui possa riabbracciare Napoli. La gente gli riconoscerà sicuramente tanto amore e quindi deve godersi il momento". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.