Non solo aspetti tecnico-tattici nella conferenza stampa pre Juventus, Maurizio Sarri ha anche scherzato molto e valutato gli aspetti mentali della gara:
ultimissime calcio napoli
Non solo aspetti tecnico-tattici nella conferenza stampa pre Juventus, Maurizio Sarri
Non solo aspetti tecnico-tattici nella conferenza stampa pre Juventus, Maurizio Sarri ha anche scherzato molto e valutato gli aspetti mentali della gara: “La pressione è tutta sulle spalle della Juventus. Io voglio solo pressione...
"La pressione è tutta sulle spalle della Juventus. Io voglio solo pressione positiva per la mia squadra, i miei ragazzi devono sentire quanto conta questa partita per la tifoseria e per la città".
C'è qualcosa che ti può cambiare la vita?
"Non lo so. Omosessuale non penso di diventarci più a quest'età. Vincere a Napoli sarebbe fantastico. Lo dico sempre anche ai miei calciatori, possono andare ovunque in Europa, ma vincere a Napoli avrebbe tutto un altro effetto. Poi si entra nelle scelte personali e in queste nessuno ci può mettere bocca (in riferimento a Higuain)"
Cosa si può migliorare?
"Abbiamo tratti di partita straordinaria e momenti in cui facciamo errori banali. E' chiaro che dobbiamo concedere poco. A Torino abbiamo fatto due errori e li abbiamo pagati entrambi. Ci vuole più continuità". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA