Con una lettera spedita al sito Dagospia Striscia La Notizia ha fatto un passo indietro rispetto a quanto dichiarato su Paolo Ascierto, direttore dell’Istituto nazionale Tumori Fondazione Pascale.
ultimissime calcio napoli
Striscia La Notizia si scusa con Ascierto: “Volevamo solo proporre un confronto televisivo”
Con una lettera spedita al sito Dagospia Striscia La Notizia ha fatto un passo indietro rispetto a quanto dichiarato su Paolo Ascierto, direttore dell’Istituto nazionale Tumori Fondazione Pascale. CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA...
Di seguito il testo: “In merito alla notizia della querela presentata dalla Direzione dell’Istituto Nazionale Tumori IRCCS Fondazione Pascale e dal prof. Paolo Ascierto nei confronti di Striscia la notizia, vogliamo precisare, come già specificato nei giorni scorsi, che non era nostra intenzione entrare nel merito del curriculum e della storia professionale dei due esperti. Né, a maggior ragione, valutare i protocolli sanitari in atto per attribuire il primato della scoperta a uno o all’altro o a nessuno dei due.
Le scuse di Striscia ad Ascierto
Il nostro servizio si è semplicemente limitato a riproporre il confronto televisivo tra i due medici, andato in onda nel programma di Bianca Berlinguer, durante il quale il dottor Ascierto non è stato in grado di controbattere in modo efficace alle contestazioni del professor Galli. Cogliamo l’occasione per ringraziare medici, infermieri, operatori sanitari e tutte le figure coinvolte per lo straordinario lavoro che stanno svolgendo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA