ultimissime calcio napoli

Arsenal Napoli, probabili formazioni: due cambi per Ancelotti rispetto al Genoa. Insigne in panchina

Arsenal Napoli, probabili formazioni: due cambi per Ancelotti rispetto al Genoa. Insigne in panchina

Le probabili formazioni di Arsenal Napoli dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport

Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni del match d'andata dei quarti di finale di Europa League tra Arsenal e Napoli.

CASA NAPOLI

Solito 4-4-2 per mister Ancelotti che opererà solo due cambi rispetto al Genoa. Il primo è quello di Alex Meret che tornerà in porta al posto di Karnezis. Difesa confermata per tre quarti: con il secondo cambio del mister che inserirà Mario Rui sull'out mancino al posto di Ghoulam. A centrocampo e in attacco agiranno gli stessi uomini che hanno giocato in campionato al San Paolo nell'ultimo match contro i grifoni, anche se potrebbero esserci delle sorprese dell'ultim'ora.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Mario Rui, Zielinski; Milik, Mertens. All.: Ancelotti.

Indisponibili: Albiol, Diawara

CASA ARSENAL

Il modulo con cui Unai Emery farà scendere in campo l'Arsenal è il 3-4-1-2, lo stesso modulo che usava Mazzarri in azzurro. Rispetto all'ultimo match contro l'Everton, il tecnico spagnolo opererà quattro cambi: difesa confermata, centro della mediana rivoluzionato con Torreira e Xhaka in luogo di Guendouzi ed Elneny, così come la trequarti con Ramsey e Aubameyang (che giocherà più avanzato in coppia con Lacazette) al posto di Ozil e Mkhitaryan.

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Mustafi, Papasthatopoulos, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Kolasinac, Ramsey; Aubameyang, Lacazette. All.: Emery

Indisponibili: Bellerin, Welbeck