David Miles, segretario generale dell'Arsenal, ha commentato la doppia sfida contro il Napoli ai microfoni di TMW: “Penso che molti nostri tifosi avrebbero voluto evitare il Napoli. È una delle squadre più forti, credo che sia tra le favorite. Però siamo dove siamo, il sorteggio ci ha regalato due grandi partite. Abbiamo giocato contro il Napoli in Champions nella stagione 2013/2014: abbiamo vinto noi in casa e abbiamo perso al San Paolo, è una sfida equilibrata. Giocheremo il ritorno in un’atmosfera fantastica, non vedo l’ora”.
ultimissime calcio napoli
Arsenal, Miles: "Il Napoli era da evitare, sfida equilibrata. Ritorno al San Paolo? Fantastico"
David Miles, segretario generale dell'Arsenal, ha commentato la sfida di Europa League contro il Napoli
CAMPIONATO - “È vero, dovremo lottare. I primi due posti sono già assegnati, poi ci sono quattro squadre per un paio di poste. Due o tre settimane fa eravamo lontani, ora speriamo di poterci qualificare alla prossima Champions attraverso il campionato. E magari anche attraverso l’Europa League. Penso che Unai Emery terrà in considerazione entrambe le competizioni”.
AVVERSARIA AZZURRA - "Sono forti in ogni settori, sono una delle squadre italiane più forti. Noi trattiamo ogni avversario con rispetto, manderemo osservatori a ogni loro partita. Sogno il derby di Londra in finale? Magari, vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA