È atteso a breve il verdetto del Giudice Sportivo riguardo la questione di Juventus-Napoli, tuttavia continuano le polemiche tra chi ritiene che il club azzurro si sia comportato correttamente e chi invece sostiene che la squadra di Gattuso si sarebbe dovuta presentare all'AllianzStadium. Salvatore Aronica, ai microfoni di Radio Bianconera, ha provato a ipotizzare come andrà a finire la vicenda.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Aronica su Juventus-Napoli: “Si deciderà per il rinvio. Possibile penalizzazione per gli azzurri”
È atteso a breve il verdetto del Giudice Sportivo riguardo la questione di Juventus–Napoli, tuttavia continuano le polemiche tra chi ritiene che il club azzurro si sia comportato correttamente e chi invece sostiene che la squadra di Gattuso...
Aronica su Juventus-Napoli: "Si deciderà per il rinvio"
Salvatore Aronica, ai microfoni di RadioBianconera, ha detto la sua sulla vicenda Juventus-Napoli:
"Gli organi competenti stanno per prendere una decisione, e io credo che si opterà per giocare il match dal momento che è intervenuta una Asl. Probabilmente gli azzurri saranno penalizzati di un punto. Il fatto che la decisione non è stata ancora presa è sintomo che c'è molta confusione. I positivi stanno aumentando in tutte le categorie e si sta riflettendo a lungo su cosa fare. In ogni caso, se i protocolli sono uguali per tutti bisognava giocare Juventus-Napoli, anche in virtù del fatto che Genoa-Napoli, nonostante i positivi, si è giocata regolarmente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA