ultimissime calcio napoli

Arkadiusz Milik è tornato a parlare ai media polacchi sulla sfortunata stagione a Napoli. Com

Arkadiusz Milik è tornato a parlare ai media polacchi sulla sfortunata stagione a Napoli. Com

Arkadiusz Milik è tornato a parlare ai media polacchi sulla sfortunata stagione a Napoli. Complice l’esplosione di Mertens è stato messo in naftalina da Sarri e ora punta al rilancio nella prossima stagione: “Forse la...

Redazione

Arkadiusz Milik è tornato a parlare ai media polacchi sulla sfortunata stagione a Napoli. Complice l'esplosione di Mertens è stato messo in naftalina da Sarri e ora punta al rilancio nella prossima stagione:

"Forse la seconda parte della stagione non è stata una delusione completa, ma certamente il momento più duro. Non è così facile tornare dopo l'infortunio e la ricostruzione del legamento crociato. Tanto più perchè gioco in una delle migliori squadre in Europa. Dries Mertens ha lottato per la classifica cannonieri fino all'ultimo, mettendo a segno tanti gol. Ecco perché l'allenatore ha avuto difficoltà nel cambiare in attacco".

Su Piotr Zielinski, suo compagno di squadra e polacco come l'attaccante: "Piotr ha la stoffa del giocatore di classe mondiale, mentre la storia di Milik non è ancora stata scritta".

Sul ritorno in Nazionale: "Non mi manca la fiducia, al contrario mi sento benissimo. Giocare partite con la Nazionale è sempre una grande esperienza. Mi guadagno la mia occasione. Mi preparo come meglio posso, ma poi è l'allenatore a decidere cosa fare con me".

Dagli Stati Uniti parla anche di Robert Lewandowski: "Gli dobbiamo grande rispetto, lui ci porterà alla vittoria. Rifiuto del Napoli all'Under 21? E' una decisione del Napoli. Non posso cambiarla, è difficile per me, ma l'accetto. Volevo giocare, ma non posso". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.