ultimissime calcio napoli

Approfittando della sosta in campionato il dottor De Nicola si dedica all’altra sua grande passione:

Approfittando della sosta in campionato il dottor De Nicola si dedica all’altra sua grande passione:

Approfittando della sosta in campionato il dottor De Nicola si dedica all’altra sua grande passione: i motori. Il responsabile dello staff medico del Napoli prenderà parte con la sua Fiat Panda Kit #ADN al “Rally di Reggello” in...

Redazione

Approfittando della sosta in campionato il dottor De Nicola si dedica all’altra sua grande passione: i motori.

Il responsabile dello staff medico del Napoli prenderà parte con la sua Fiat Panda Kit #ADN al “Rally di Reggello” in programma in Toscana domani e domenica.

Il Doc. De Nicola, oltre a prendersi cura dei giocatori azzurri in qualità di responsabile dello staff medico, coltiva da sempre anche un’altra grande passione: quella per i motori!

Ed è così che approfittando della sosta del campionato di calcio (serie A) parteciperà - dopo la gara del Matese tenutasi lo scorso maggio - anche al Rally di Reggello, giunto quest’anno alla sua decima edizione.

Per questo weekend di rally, ambientato - caso vuole - proprio nei territori di origine di molti dei componenti dello staff tecnico azzurro - Alfonso sarà nuovamente a bordo della sua FIAT PANDA KIT #ADN e sempre in coppia con il navigatore Emiddio De Santis.

La manifestazione motoristica più famosa del Valdarno, organizzata da Reggello Motorsport, ACI Firenze con il patrocinio del Comune, si svolgerà sabato 2 settembre dalle 21 alle 24 e domenica 3 settembre dalle 7,30 alle 17,30.

La gara prenderà il via dalla frazione di Cascia e conterà ben otto prove speciali. Le tappe si estenderanno al Valdarno fiorentino e al Chianti per una lunghezza complessiva del percorso di km 250,40.

REDAZIONE - .