E' appena stato diramato il calendario della prossima stagione sportiva di Serie A. Il Napoli parte in discesa (almeno sulla carta) contro formazioni abbordabili.
ultimissime calcio napoli
E’ appena stato diramato il calendario della prossima stagione sportiva di Serie A. Il Napoli par
E’ appena stato diramato il calendario della prossima stagione sportiva di Serie A. Il Napoli parte in discesa (almeno sulla carta) contro formazioni abbordabili. Il battesimo però è di fuoco! Si giocherà contro una...
Il battesimo però è di fuoco! Si giocherà contro una rivale storica, l'Hellas Verona. Gli azzuri sono attesi nel fortino del Bentegodi. Non sarà semplice espugnare il catino dei veronesi.
Anche la seconda giornata sarà un match di cartello, almeno a giudicare dalla rivalità storica che in qualche modo "unisce" le due piazze: Atalanta e Napoli. E' questo l'esordio al San Paolo.
C'è una strana omogeneità per quel che riguarda i big match, invece.
Nel girone d'andata, il Napoli affronterà le tre strisciate in casa e le due romane fuori casa nel girone di ritorno.
Sarà difficile per una squadra che vorrà lottare per lo scudetto, giocare quelli che molto probabilmente saranno tre match decisivi lontano dalle mura amiche. Occhio anche alle difficli trasferte di Torino (contro il Toro) e Firenze. In particolare, la gara con la Fiorentina sarà legata a quella che, almeno nelle intenzioni dei napoletani, potrebbe essere la "presa" dello Stadium contro la Juventus. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA