ultimissime calcio napoli

Antonio Floro Flores, attaccante del Bari, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano #

Antonio Floro Flores, attaccante del Bari, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano #

Antonio Floro Flores, attaccante del Bari, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano ‘Il Messaggero‘, sulle recenti dichiarazioni di Di Natale sul Napoli e sulle ultime gare del Bari. Ecco il sunto delle parole...

Redazione

Antonio Floro Flores, attaccante del Bari, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano 'Il Messaggero', sulle recenti dichiarazioni di Di Natale sul Napoli e sulle ultime gare del Bari.

Ecco il sunto delle parole dell'attaccante napoletano:

"Non vogllio che le mie parole creino polemiche ma credo che non giocare a Napoli, o in una piazza a cui sei legato, non sia rispettoso nei confronti dei tifosi della tua squadra, ma poi ognuno può fare le sue scelte. Io non sono d'accordo con le dichiarazioni di Di Natale, si va a Napoli con una società che comunque ti sta pagando".

Effetto San Paolo:

"È un'emozione indescrivibile giocare al San Paolo per me, in altri stadi non si ha lo stesso effetto. Quando scendo in campo lì non puoi fare a meno di pensare al passato e che stai giocando contro i tuoi vecchi tifosi e di fronte a quella curva B dove da piccolo andavo per tifare Napoli. Io a Napoli ho giocato una delle mie migliori partite da avversario, era in Sere B, con l'Arezzo ma era una partita a porte chiuse, il pubblico al San Paolo ti condiziona molto".

Bari?

"Sta andando molto bene, è una città che vive di calcio e quest'aspetto mi ha sorpreso molto. Ti dà la carica giusta per giocare sempre meglio".

REDAZIONE - Salvatore Amoroso.