ultimissime calcio napoli

Antonio Corbo, giornalista de ‘La Repubblica’ è intervenuto ai microfoni di R

Antonio Corbo, giornalista de ‘La Repubblica’ è intervenuto ai microfoni di R

Antonio Corbo, giornalista de ‘La Repubblica‘ è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, in merito alla questione De Laurentiis e alla partita tra Napoli e Real. “E’ rimasto un colossale dubbio intorno a Napoli Real....

Redazione

Antonio Corbo, giornalista de 'La Repubblica' è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, in merito alla questione De Laurentiis e alla partita tra Napoli e Real.

"E' rimasto un colossale dubbio intorno a Napoli Real. Il Napoli esce ridimensionato o più forte? Non è chiaro ancora perché si sono perse due partite con sei gol subiti. Io credo che nell'interesse del Napoli vada programmato qualcosa di serio. La mia domanda allora è: cosa bisogna inventarsi per lottare a combattere con il Real per 90 minuti e non solo per 55?"

Le dichiarazioni di De Laurentiis:

"Non è bello sicuramente per il Napoli entrare in qualsiasi stadio e subire cori discriminatori. Va cambiato qualcosa nel regolamento: bisogna migliorare la politica federale. Durante le ultime elezioni, il Napoli non ha fatto valere la sua importanza nel calcio e ha lasciato ancora che le altre decidessero per tutte. Una cosa è certa: questa Napoli deve essere difesa e protetta". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.