Antonio Corbo, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione 'Marte Sport Live', ed ha parlato delle ultime dichiarazioni di Sarri e di cosa deve migliorare il Napoli nel futuro:
ultimissime calcio napoli
Antonio Corbo, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione
Antonio Corbo, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione ‘Marte Sport Live’, ed ha parlato delle ultime dichiarazioni di Sarri e di cosa deve migliorare il Napoli nel futuro: “Voglio...
"Voglio dare un consiglio a Sarri: fossi in lui eviterei di dire parolacce in tv, non gli fanno bene. La stima e la credibilità di un allenatore valgono molto e Sarri a Napoli è riuscito a farsi apprezzare. Il Napoli ha una squadra molto forte che però ha bisogno di cambiare qualche giocatore ed essere più furbo in campo e mi riferisco alla gestione delle partite dove pur giocando bene non riesci a fare il secondo gol e rischi alla fine di pareggiare. Questo aspetto ha fatto perdere punti preziosi".
Cosa manca al Napoli?
"In sostanza mancano due cose: cambiare giocatori stanchi più spesso e una società vera, non di comparse intorno a De Laurentiis continuando ad essere forte nella programmazione". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA