ultimissime calcio napoli

ANTONIO BOCCHETTI, coordinatore area tecnica Paganese ed ex difensore del Napoli, è intervenuto a “F

ANTONIO BOCCHETTI, coordinatore area tecnica Paganese ed ex difensore del Napoli, è intervenuto a “F

ANTONIO BOCCHETTI, coordinatore area tecnica Paganese ed ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00...

Redazione

ANTONIO BOCCHETTI, coordinatore area tecnica Paganese ed ex difensore del Napoli, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino.

Ecco quanto ha affermato: "Col Napoli ci sono buoni rapporti, a giugno abbiamo cercato di riportare Palmiero a Pagani ma abbiamo avuto difficoltà per la mancata iscrizione. Con gli azzurri vorremmo avere un rapporto costante di lavoro, se loro ritengono ci siano giovani da poter valorizzare altrove noi ci siamo. Ho giocato con Insigne a Pescara, oggi è maturato tanto, sta crescendo, è diventato un giocatore continuo. Ci sono tanti napoletani che avrebbero bisogno di giocare con continuità, lui deve tanto al Foggia, alla Cavese e al Pescara che gli hanno dato la possibilità di dimostrare il suo talento. Grazie alla gavetta è rientrato a Napoli già pronto e consapevole della sua forza. Il Napoli mi diverte sempre, anche contro la Lazio ha giocato benissimo.

Il calcio di Sarri è propositivo, sono convinto che il Napoli sia molto più forte della Roma ma, attualmente, è terzo in classifica perché, nonostante l'exploit di Mertens, ha pagato l'assenza di Milik, un giocatore fisico che stava facendo benissimo prima dell'infortunio. Conti dell'Atalanta è un giocatore di valore ma oggi, per come stanno giocando, qualsiasi calciatore bergamasco sarebbe da prendere". Comunicato.