Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Anguissa: “Ringrazio Spalletti per la fiducia, ho voglia di dimostrare tanto”

Anguissa: “Ringrazio Spalletti per la fiducia, ho voglia di dimostrare tanto”

Ai microfoni di Dazn nel pre-partita, è intervenuto Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli

Edoardo Riccio

Questa sera andrà in scena al Maradona la sfida tra Napoli e Cagliari, valida per la sesta giornata di campionato. Gli azzurri di mister Spalletti hanno intenzione di ottenere un'altra vittoria e continuare un momento magico. L'approdo in panchina del tecnico toscano ha inizialmente suscitato scetticismo, ma poi gli ottimi risultati hanno modificato l'opinione dei tifosi. Sul fronte opposto, il Cagliari, invece, sta vivendo un momento negativo e si augura che con Mazzarri lo scenario possa cambiare al più presto. Nel pre-partita, ai microfoni di Dazn, è intervenuto Anguissa per sottolineare l'importanza del confronto.

Anguissa: "Felice del mio arrivo in Italia, sono venuto qui per imparare"

Di seguito le dichiarazioni del centrocampista azzurro nel pre-partita:

"Sono felice del mio arrivo al Napoli, il mister mi dato tanta fiducia e io tento di offrire alla squadra l'equilibrio difensivo necessario. Oltre questo, cerco sempre di aiutare tutti i miei compagni attraverso il recupero del pallone e svolgendo un lavoro di interdizione. Nonostante questo compito, ho intenzione di mostrare anche le mie qualità offensive".

Su Spalletti

"Spalletti è un grande tecnico, è un allenatore che si dedica alla tattica e cerca di insegnarla. Sono venuto qui in Italia per questo. Ascolterò i consigli del mister per apprendere tanto".