Riceviamo e pubblichiamo: "#NAPOLICROTONE PARTITA ULTIMA Partita ultima del campionato.
ultimissime calcio napoli
L’angolo del tifoso: insieme per riprovarci ancora…
Riceviamo e pubblichiamo: “#NAPOLICROTONE PARTITA ULTIMA Partita ultima del campionato. Partita ultima per Peppino Partita ultima per Cristian Forse partita ultima per altri. Per cause di forza maggiore sono arrivato allo stadio al 65°...
Partita ultima per Peppino Partita ultima per Cristian Forse partita ultima per altri.
Per cause di forza maggiore sono arrivato allo stadio al 65° minuto. A giochi ampiamente fatti ed a risultato acquisito.
Con una bella camicia bianca e sono stato accolto come non mi vedessero da anni! Grazie... Sono arrivato nel momento migliore.
Sono stati 35 minuti di festa, poi proseguiti per altro tempo dopo.
Una festa proseguita negli spogliatoi con tanto di gavettoni spumanteschi. Come se avessimo vinto. Come se avessimo vinto tutto.
In effetti ABBIAMO vinto. Per chi vive di sentimenti come questo popolo, è più importante il sentimento della vittoria.
Se poi questo ti porta alla vittoria bene, altrimenti cantiamo lo stesso. Badate bene, NON È ASSOLUTAMENTE RETORICA, è solo una constatazione dei fatti.
Napoli ed i Napoletani sono quelli che vivono in simbiosi con un Vulcano attivo ed, anziché spaventarsi, ritengono sia a protezione della città.
Se mai accadesse l'eruzione la prenderemmo come a dire: Avit' fatto sfatidià pure a isso...
Siamo quelli che sanno ridere delle peggiori tragedie. Anche se questo lo usiamo come autodifesa. Certo abbiamo tantissimi difetti. Ma non ci arrendiamo mai. Siamo fatalisti.
Ma non è la stessa cosa... Sul Comandante mi sono espresso più e più volte. Per me al posto di quello a piazza garibaldi dovrebbero mettere lui.
Però vorrei fargli due domande senza nessuna polemica.
Perché hai dubbi? E, soprattutto, perché non hai fatto giocare Cristian? Perché noi siamo emozioni e sogni prima di tutto...
L'anno prossimo abbonamento Curva A 32° anno. Come se non fosse successo nulla.
Per riprovarci ancora ed ancora. Insieme a chi c'è SEMPRE ed a chi si aggiungerà. Perché, 'O Napulitano se fa sicco (magari...) ma nun more.#FORZANAPOLISEMPRE". Antonio C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA