ANGOLO DEL TIFOSO
ultimissime calcio napoli
Angolo del Tifoso – Ancelotti non è stato sincero: cambio modulo senza rinforzi
CalcioNapoli1926.it dà voce ai tifosi azzurri: ecco il pensiero dei partenopei sul momento vissuto dal Napoli di Ancelotti
La redazione di CalcioNapoli1926.it dà voce ai pensieri dei tifosi azzurri. Scrivici qui la tua opinione sul momento del Napoli, le migliori saranno pubblicate.
"Credo, che Ancelotti non sia stato sincero dall'inizio. Aveva detto che la squadra era molto buona e che lui continuava a farli giocare come con Sarri; ma che in un secondo momento avrebbe indirizzato la squadra secondo il suo volere. Invece, dopo pochissime partite ha iniziato a cambiare modulo, dal 4-3-3 è passato al 4-4-2.
Ancelotti ha iniziato a cambiare spesso giocatori in ogni partita senza dar loro il tempo dovuto. Non ha mai chiesto un rinforzo, mentre a gennaio avrebbe dovuto insistere con la società per averlo. L'allenatore ha lasciato andare via troppo facilmente Hamsik e Rog, ha commesso diversi errori con la complicità della società. Da un mese a questa parte la squadra è ai minimi dal punto di vista fisico; forse è una questione che ha a che fare con la preparazione?"
Q.R.
© RIPRODUZIONE RISERVATA