Andrea Saronni, giornalista sportivo di TGcom24, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Andrea Saronni, giornalista sportivo di TGcom24, è intervenuto ai microfoni di Radi
Andrea Saronni, giornalista sportivo di TGcom24, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto: “Qui al Milan c’è un portiere (Donnarumma, ndr) che è in bilico ma non so se al Napoli possa piacere. Non...
"Qui al Milan c'è un portiere (Donnarumma, ndr) che è in bilico ma non so se al Napoli possa piacere. Non so se Raiola stia facendo tutto questo perché vuole per il suo assistito un rinnovo cospicuo o perché su di lui ci sono veramente squadre come Napoli e Juventus.
Gli azzurri devono valutare bene la situazione su Reina, è un uomo spogliatoio che può rompere gli equilibri. Con Pepe non dovevano esserci delle mezze misure, nel caso non si arrivasse ad un accordo il Napoli deve mirare su un portiere già consolidato. Bisogna rinforzare l'organico in chiave Champions e quindi non può sbagliare la situazione del portiere".
Su Handanovic: "Potrebbe essere un'idea ma ho una perplessità di fondo tecnica. Handanovic è un portiere bravissimo ma incostante, qui a Milano non ha mai soddisfatto a pieno l'ambiente Inter. E' un personaggio sempre un po' troppo distaccato e forse considerando il carattere di Sarri potrebbe non essere l'uomo giusto. Per ogni 5 cose lusinghiere che fa ne piazza una o due non troppo buone".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA