Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Caro Petagna, è ora che ti sblocchi! Lo Spezia è l’occasione che fa l’uomo ladro

NAPLES, ITALY - AUGUST 22: Andrea Petagna  of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli v Venezia FC at Stadio Diego Armando Maradona on August 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Per Andrea Petagna è arrivato il momento di sbloccarsi (in fatto di gol) e la partita con lo Spezia sembra proprio l'occasione giusta!

Claudia Vivenzio

Tutto pronto per Napoli-Spezia, gara che si giocherà questa sera alle 20.45 e che sarà valida per la diciannovesima nonché ultima giornata del girone di andata di questa Serie A.

Caro Petagna, è ora che ti sblocchi! Lo Spezia è l'occasione che fa l'uomo ladro

 Petagna in gol contro lo Spezia (Getty Images)

Il Napoli è pronto a sfidare lo Spezia e portare i tre punti. Per farlo si affida ad uno dei migliori uomini dell'impresa di Milano: Andrea Petagna. L'attaccante, inoltre, ha un forte bisogno di ritrovare la rete al Maradona. Non segna in casa dallo scorso gennaio 2021. Il dato curioso è che l'ultimo gol risale proprio al match contro gli spezzini (gara poi persa per 2-1). Da quel momento 12 partite in Serie A all'impianto di Fuorigrotta e zero reti: caro Andrea, è arrivato il momenti di sbloccarsi... l'occasione è ghiotta!