Andrea Maldera, match analyst della nazionale ucraina, ha parlato ai microfoni di Radio Crc di Shakhtar-Napoli: "E' una squadra che sta dominando il campionato ucraino, ha maggior qualità della Dinamo Kiev. Non gioca un calcio dell'Est, è un mix con la tecnica e l'imprevedibilità più tipica del nostro calcio. Ci sono calciatori d'esperienza come Srna, il portiere, Stepanenko... Sono calciatori che non temono certe gare, il Napoli dovrà stare attento in fase difensiva: gli ucraini sono abili tecnicamente e possono creare difficoltà negli spazi. Non dovrà concedere l'uno contro uno".
ultimissime calcio napoli
Andrea Maldera, match analyst della nazionale ucraina, ha parlato ai microfoni di Radio Cr
Andrea Maldera, match analyst della nazionale ucraina, ha parlato ai microfoni di Radio Crc di Shakhtar-Napoli: “E’ una squadra che sta dominando il campionato ucraino, ha maggior qualità della Dinamo Kiev. Non gioca un calcio...
Sul gioco di Fonseca: "In Ucraina il campionato permette questo tipo di calcio, l'allenatore vorrà giocare una partita offensiva. Lo Shakhtar è abituata a fare la partita, ma va in difficoltà se la difesa viene pressata. Il centrale titolare si è infortunato, il sostituto è più fisico e grezzo. Bisogna stare attento sulle transizioni in fase di possesso Napoli e sfruttare gli spazi che lascerà lo Shakhtar in fase di possesso. Gli ucraini faranno una partita aperta, il Napoli è superiore ma non si può sottovalutare l'avversaria".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA