ultimissime calcio napoli

Andrea Carnevale, storico attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni

Andrea Carnevale, storico attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni

Andrea Carnevale, storico attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc dei recenti risultati azzurri: “Negli ultimi anni il Napoli ci sta deliziando con grande calcio: spettacolare e che fa divertire. E’ ovvio che il tifoso...

Redazione

Andrea Carnevale, storico attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc dei recenti risultati azzurri: "Negli ultimi anni il Napoli ci sta deliziando con grande calcio: spettacolare e che fa divertire. E’ ovvio che il tifoso napoletano vorrebbe qualche trofeo, ma credo che questo non tarderà ad arrivare perché il Napoli è pieno di giocatori di spessore e giovani campioncini".

Sui bianconeri:"La Juventus è ancora un gradino sopra anche per esperienza e mentalità ma gli azzurri devono continuare su questa strada. Questa squadra è molto vicino allo scudetto, manca solo esperienza carattere e forse qualche acquisto mirato sul mercato.”

Su Zapata: “Da quello che so io, no, resterà ad Udine. A me farebbe piacere, perché Duvan è un ragazzo in crescita, molto serio e anche di talento, anche un po' troppo costoso".

Su Meret: “Lo ha scoperto l'Udinese, non mi piace appropriarmi meriti di uno staff. Pronto per il Napoli, è un portiere giovane e di talento. Credo che sia pronto per un’ esperienza del genere".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.