ultimissime calcio napoli

Andrea Carnevale, campione d’Italia con il Napoli nel 1987 e responsabile scouting dell’Udine

Andrea Carnevale, campione d’Italia con il Napoli nel 1987 e responsabile scouting dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Alle 16.29 di trent’anni fa stavo godendo, avevo appena segnato alla Fiorentina. Quel...

Redazione

Andrea Carnevale, campione d'Italia con il Napoli nel 1987 e responsabile scouting dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: "Alle 16.29 di trent'anni fa stavo godendo, avevo appena segnato alla Fiorentina. Quel gol fu per me una liberazione, lo dedico ai napoletani. In quegli anni ho ricevuto affetto e generosità e loro volevano tanto questo scudetto. Negli ultimi anni il Napoli ci sta deliziando per il grande calcio. E' una squadra che gioca benissimo, poi ovviamente il tifoso napoletano vorrebbe anche vincere.

Le basi però ci sono tutte, ha tantissimi giovani straordinari che in futuro possono solamente crescere. Manca un po' di esperienza rispetto alla Juventus. Sono passati tantissimi anni dall'ultima volta, però penso che negli ultimi dieci De Laurentiis ha fatto tantissimo in poco tempo allestendo una squadra di livello internazionale. Mercato? Zapata non resterà all'Udinese, il prestito scadrà il 30 giugno. A me però farebbe piacere se restasse, ha fatto bene anche quest'anno e continua a crescere.