La gara di andata a Torino era stata definita dal tecnico della Juventus, la partita da "libro cuore", in particolare per Gonzalo Higuain che per la prima volta incontrava la squadra da cui si era malamente separato qualche mese prima. Questa sera si spera invece, sempre per Allegri, che possa essere una partita carica di civiltà e sportività, in campo come sugli spalti. Alle pernacchie da Vinovo si chiedono sorrisi e applausi insomma, perché "tutto il mondo ci guarderà".
ultimissime calcio napoli
La gara di andata a Torino era stata definita dal tecnico della Juventus, la partita da “libro cuor
La gara di andata a Torino era stata definita dal tecnico della Juventus, la partita da “libro cuore”, in particolare per Gonzalo Higuain che per la prima volta incontrava la squadra da cui si era malamente separato qualche mese prima....
Sicuramente il Pipita vivrà le ore precedenti all'arrivo al San Paolo con grande agitazione. "Ha fatto tre anni al Napoli, è stato amato. Ha fatto la sua scelta e credo vada rispettato per quello. E' normale che possa venire fischiato. Ha fatto una buona settimana di lavoro, sta riprendendo una buona condizione. li scontri diretti valgono meno rispetto alle altre gare. Non ho parlato a Higuain. Dobbiamo prepararci a giocare una grande partita, sapendo di affrontare una squadra importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA