Anche se non è stata colpa sua, che gaffe per il collega Maurizio Pistocchi. Stando a quanto riferiscono i colleghi di Calcionews24, il giornalista è stato al centro di un vero e proprio disguido.
ultimissime calcio napoli
Anche se non è stata colpa sua, che gaffe per il collega Maurizio Pistocchi. Stando a quanto riferis
Anche se non è stata colpa sua, che gaffe per il collega Maurizio Pistocchi. Stando a quanto riferiscono i colleghi di Calcionews24, il giornalista è stato al centro di un vero e proprio disguido. Pistocchi annuncia un servizio che...
Pistocchi annuncia un servizio che non va in onda. Non è un momento particolarmente positivo per il giornalista soprattutto alla luce dell’esclusione da Premium Sport. Il cronista fa ancora parte della redazione di Mediaset ma nelle ultime ore è stato al centro di un equivoco (almeno). Su Twitter ha annunciato un suo servizio su Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli che potrebbe rimanere fuori dalla partita tra l’Italia e la Spagna. Poche ore dopo un’utente del social network ha fatto presente che il servizio annunciato non è andato in onda. «Scusa, non è colpa mia» è stata la chiosa del giornalista.
Non ci sentiamo di commentare l'accaduto. Tutto può essere anche in considerazione del fatto che le esigenze editoriali di una redazione giornalistica possono essere le più disparate. Tuttavia, la giustificazione di Pistocchi lascia aperte le ipotesi più disparate. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA