ultimissime calcio napoli

Anche Diego Godin si aggiunge alla lista nera tracciata dai tifosi del Napoli. L’uruguaian

Anche Diego Godin si aggiunge alla lista nera tracciata dai tifosi del Napoli. L’uruguaian

Anche Diego Godin si aggiunge alla lista nera tracciata dai tifosi del Napoli. L’uruguaiano si è reso protagonista in negativo per due entrate ai limiti della regolarità: la prima su Mertens (andata a vuoto) ma soprattutto sul...

Redazione

Anche Diego Godin si aggiunge alla lista nera tracciata dai tifosi del Napoli. L'uruguaiano si è reso protagonista in negativo per due entrate ai limiti della regolarità: la prima su Mertens (andata a vuoto) ma soprattutto sul neo acquisto azzurro, Adam Ounas, che ha abbandonato il campo in lacrime ed è costata al difensore l'espulsione per somma di ammonizioni.

Comportamento veemente che ha scatenato l'ira dei tifosi del Napoli sui social raccolta dal quotidiano Il Mattino nell'edizione odierna:

"Cresce la preoccupazione dei tifosi azzurri che assistevano alla gara da casa o dallo stadio. La rabbia per lo scontro-killer si è riversata sui social: i post Twitter ed Instagram di Godin si sono riempiti di commenti napoletani, con minacce al calciatore o richieste di spiegazioni.

«Ma prenditi una camomilla. Stai troppo teso, vergognoso il tuo atteggiamento, è solo un amichevole, per colpa tua rischiamo di perdere un neo acquisto!», scrive qualche tifoso, in attesa di capire quale sarà la vera entità dell'infortunio di Ounas".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.