ultimissime calcio napoli

Ancelotti: "Sappiamo cosa dovremo fare e per lo scudetto ci proveremo! Primo anno positivo"

Ancelotti: "Sappiamo cosa dovremo fare e per lo scudetto ci proveremo! Primo anno positivo"

Le parole di Carlo Ancelotti in conferenza dopo Bologna-Napoli

Redazione

Carlo Ancelotti ha parlato così in conferenza stampa dopo Bologna-Napoli: "Abbiamo già le indicazioni su cosa c'è da fare, non aspettavamo di certo questa partita. Dietro siamo stati un po' leggeri ma capita nelle sfide di fine anno. L'abbiamo rimontata e abbiamo anche avuto l'occasione per vincerla, ma non cambia niente. Il primo anno mio è stato positivo, abbiamo messo le basi per il prossimo. La squadra ha mostrato ottime cose ma non è stata continua".

RITORNO IN ITALIA - "Sono nell'ambiente giusto, mi piace molto ciò che sto vivendo e mi dà molte motivazioni. Ora ci riposiamo".

KOULIBALY - "Quello che è capitato oggi è stato un caso, si è trattato di una partita aperta. Non posso chiedere di più a questi giocatori. Se volevo chiedergli di più li facevo riprendere giovedì e non martedì".

RIUNIONE DI MERCATO - "Ho letto che si sarebbe parlato di 60 nomi, penso che ne arriverà qualcuno di meno (ride, ndr). Non posso fare nomi, miglioreremo per avere più continuità a quei livelli altissimi che abbiamo avuto in diverse occasioni. Sicuramente giocheremo un calcio più aggressivo con più intensità".

SCUDETTO - "Proveremo a cambiare il nome della vincitrice, è sicuro! E' chiaro che ci proveranno anche le altre che sono in astinenza come noi."