Il Napoli di Ancelotti si prepara alla sfida contro il Salisburgo. Gli azzurri scenderanno in campo questa sera alle 21 per chiudere i conti e qualificarsi agli ottavi di Champions League. Sky Sport ha ipotizzato l'undici che scenderà in campo.
ultimissime calcio napoli
Napoli con l’attacco rapido: Milik in panca? Le ultime – SKY
Il Napoli di Ancelotti si prepara alla sfida contro il Salisburgo. Gli azzurri scenderanno in campo questa sera alle 21 per chiudere i conti e qualificarsi agli ottavi di Champions League. Sky Sport ha ipotizzato l’undici che scenderà in...
Napoli con Mertens e Lozano: fuori Milik
Carlo Ancelotti potrebbe sorprendere a lasciare fuori il bomber polacco. Questa la notizia di Sky Sport: l'attaccante più prolifico del momento potrebbe star fuori. La scelta è chiaramente tecnica: Carletto vorrebbe affrontare il Salisburgo esattamente come l'andata alla Red Bull Arena. Infatti il tecnico azzurro in conferenza stampa ha anticipato e dato degli indizi: se si vorrà improntare il match sulla rapidità, allora spazio a Lozano e Mertens.
In mezzo al campo mancherà Allan (ancora): ci sarà Fabian Ruiz, mentre è i ballottaggio Zielinski con Elmas. Sulle fasce poche sorprese: Callejon e Insigne fin dall'inizio. Ancelotti non vuole cambiare troppo, anzi. L'idea è di dare una continuità tattica al Napoli, così da uscire trionfante da questo leggero momento di crisi.
Dietro si darà spazio alla coppia Manolas-Koulibaly. Come annunciato dallo stesso greco, non si devono fare drammi sulla loro mancanza di feeling: hanno giocato poche partite assieme, il tempo li aiuterà. Sugli esterni ancora Di Lorenzo: l'azzurro è la sorpresa della stagione, difficile fare a meno della sua spinta. Sulla sinistra torna Mario Rui (come a Roma). In porta nessun dubbio su Meret.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. All. Ancelotti
© RIPRODUZIONE RISERVATA