Legrottaglie: “Ancelotti è un valore aggiunto per il Napoli. Non c’è più il rispetto delle gerarchie”

Legrottaglie: “Ancelotti è un valore aggiunto per il Napoli. Non c’è più il rispetto delle gerarchie”

di Claudia Vivenzio

Il tecnico Nicola Legrottaglie ha rilasciato alcune dichiarazioni su Carlo Ancelotti e sulla situazione piuttosto critica che sta attraversando il Napoli

Legrottaglie: “Carlo Ancelotti è un valore aggiunto”

L’ex calciatore ed attualmente allenatore del Pescara Primavera, Nicola Legrottaglie, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

“Carlo Ancelotti è sicuramente un valore aggiunto per il Napoli. Nel calcio come in generale nella società d’oggi non c’è né memoria né pazienza.

Non si può criticare la squadra partenopea dopo tantissimi anni svolti ad altissimo tempo. 

Ormai siamo al totale paradosso, viene chiesto l’intervento dei calciatori affinché giudichino gli allenatore. Non c’è veramente più rispetto per le gerarchie. 

I calciatori purtroppo sono fatti così: se giocano e sono titolari, parlano bene del mister, in caso contrario sono i primi a criticarlo. In linea generale ci vuole più equilibrio e calma”.

De Laurentiis: “Piena fiducia in Carlo”

Valter De Maggio ha riportato la telefonata avuta con Aurelio De Laurentiis, il presidente lo ha autorizzato a rendere note le dichiarazioni sul tecnico Carlo Ancelotti e sul presunto esonero:

“Non è mai venuta meno la mia fiducia nei riguardi di Carlo Ancelotti. La mia fiducia per lui è totale e incondizionata come uomo e come allenatore. Per il futuro non ho deciso nulla, sarebbe un errore e sbagliato farlo in questo momento. Abbiamo una stagione in corso. Esiste solo una strada, quella del modus operandi. Tutti noi dobbiamo ritrovare tranquillità e la squadra deve tornare a lavorare con serenità. Lavorino con serenità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy