ultimissime calcio napoli

SKY – Ancelotti in lizza se Sarri va via, deciderà il tecnico. Intanto quel genero di Mondragone…

SKY – Ancelotti in lizza se Sarri va via, deciderà il tecnico. Intanto quel genero di Mondragone…

Ancelotti è il nome prediletto, qualora Sarri dovesse decidere di lasciare il Napoli

Redazione

Si aggiungono nuovi dettagli che infiammano la pista Ancelottiper il futuro del Napoli.

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di SKY, la lista dei possibili sostituti di Sarri è comunque folta, ci sono Gasperini, Giampaolo, Simone Inzaghi, Emery, tra gli altri, ma l'ex Bayern Monaco sarebbe il profilo più gradito per fama e caratteristiche.

Concludere la trattativa eventualmente non sarà molto semplice per ciò che riguarda l'aspetto economico e non resterà che fare pressione sulla volontà di Ancelotti: se vorrà, allora si potrà fare uno sforzo, ma le possibilità del Napoli sono comunque chiare.

Ancelotti non ha mai negato di poter anche restare fermo una stagione, a riprova del fatto che vuole un progetto che lo catturi sotto ogni aspetto, altrimenti preferisce non cimentarsi in nessuna nuova avventura.

Tuttavia, la piazza azzurra potrebbe essere stimolante ed esistono anche dei rapporti di carattere personale, come a esempio quello col genero del tecnico, che è di Mondragone, proprio vicino al centro sportivo del Napoli. Un dettaglio, sia chiaro, ma tutto ciò e quella buona relazione anche con De Laurentiis potrebbero essere motivazioni decisive.