A Radio Marte è intervenuto quest'oggi Giorgio Ciaschini, ex collaboratore di Ancelotti su alcuni temi attuali in casa azzurra.
ultimissime calcio napoli
Ancelotti, l’ex collaboratore: “Non mi aspettavo Milan e Napoli lì sopra”
A Radio Marte è intervenuto quest'oggi Giorgio Ciaschini, ex collaboratore di Ancelotti su alcuni temi attuali in casa azzurra
Le parole dell'ex collaboratore di Ancelotti
"Non mi aspettavo che Milan e Napoli potessero giocarsi il campionato. Direi che è una partita molto importante, Gattuso ci terrà molto a fare bella figura. Sono due delle squadre migliori del campionato, si affronteranno a viso aperto. Moduli uguali? Il Milan gioca con Ibrahimovic che fa da punto d'appoggio, entrambe certamente cercano palla a terra e inserimento dei centrocampisti. Sono curioso di vedere il duello tra Ibrahimovic e Koulibaly. Ibra oltre ad avere forza fisica ha grande qualità tecnica, può fare colpi in qualsiasi momento. Si sente ancora un ragazzino. Osimhen? Può essere un'arma in più ma anche Petagna sta dimostrando di essere un giocatore di valore. Emerson Palmieri? Giocatore di qualità e valore, può portare una crescita a livello tecnico-tattico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA