L'allenatore azzurro Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni Sky al termine di Napoli-Sampdoria. Ecco le sue parole: "Abbiamo fatto un'ottima partita questa sera. Hamsik? Dobbiamo valutare insieme al giocatore, se c'è l'esigenza da parte sua di fare un'altra esperienza lo accontenteremo. C'è una trattativa in corso, non nascondiamo niente. Tutte le trattative sono portate avanti dalla società, che è sempre attenta. Se il calciatore vuole provare un'altra esperienza, sarà accontentato. Per me Marek ha fatto molto bene finora in questo nuovo ruolo.
ultimissime calcio napoli
Ancelotti: "Hamsik vuole andar via, trattativa aperta. Ecco perché Koulibaly non ha tirato il rigore"
Intervista integrale Carlo Ancelotti a fine gara ai microfoni Sky
Difficile fare gol a difesa piazzata, il cambio di fronte è una soluzione importante. Zielinski ha fatto un primo tempo da fuoriclasse, è più dinamico di Thiago Alcantara ma inferiore nel gioco corto.
Insigne? Da novembre gli dico ogni volta che segnerà, stavolta ci ho azzeccato. Gli attaccanti vivono momenti difficili senza gol. lorenzo è molto importante per noi.
Abbiamo Diawara che avrà maggiori opportunità, c'è Fabian provato in quelle caratteristiche. Tutti quelli provati mi hanno dato soddisfazione, il ruolo di Hamsik può essere interpretato in varie maniere.
Koulibaly non ha bisogno di tirare i rigori, stasera è stato straordinario. E' molto amato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA