A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alberto Bucci, allenatore di pallacanestro e amico di Carlo Ancelotti. Ecco le sue parole:
ultimissime calcio napoli
Ancelotti, il grande amico Bucci: “Si è emozionato a Napoli, prima di accettare aveva un desiderio”
Ancelotti, il grande amico Bucci: "Si è emozionato a Napoli, prima di accettare Carlo aveva un desiderio"
“Ancelotti è una persona speciale, c’è un rapporto bellissimo tra noi. Carlo si è innamorato della squadra, del senso di appartenenza dei tifosi che sono vicini alla squadra nei momenti belli e brutti. Ancelotti aveva voglia di rimettersi a lottare e prenderà tutto quanto di buono ha lasciato Sarri per provare ad aumentare ancor di più il valore del Napoli. Carlo mi ha detto che ha provato grande emozione e quando cuore e cervello si incontrano bisogna assecondarli.
Ancelotti vivrà a Napoli città ed è giusto che sia così perché quando si scappa, la gente ti corre indietro. Se la gente si abitua ad avere un amico come Ancelotti per strada, diventa uno di loro e normale incontrarlo. Carlo è una persona normale, nei suoi pregi e nei suoi difetti e ci stupiamo della normalità perché diventa sempre più difficile trovarla.
Verrò spesso a Napoli, l’ho seguito spesso nelle sue avventure perché abbiamo un rapporto umano bellissimo. Il Napoli ha bisogno di silenzio e di lavorare e lo sta facendo molto bene. In chiave mercato è attivissimo, ma lo fa in silenzio. Napoli è una città che ha bisogno di avere una squadra di pallacanestro e verrei lì a lavorare per dare a questa città una squadra importante. Florentino Perez finanziava il basket”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA