ultimissime calcio napoli

Ancelotti: "Giovedì gara d’attacco, servono due gol. Koulibaly fortissimo di testa, sul tridente…"

Ancelotti: "Giovedì gara d’attacco, servono due gol. Koulibaly fortissimo di testa, sul tridente…"

Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha commentato Chievo-Napoli

Redazione

Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha commentato così la vittoria in Chievo-Napoli: "Ho scelto di schierare una formazione che mi desse garanzie. Ho insistito su giocatori che erano già stati impiegati. All'inizio abbiamo avuto qualche timore, poi ci siamo sciolti. La palla girava poco a causa del campo secco. Chi dice che abbiamo problemi fisici vive in un altro mondo. Stiamo bene, i problemi dell'ultimo periodo sono stati causati da episodi. Tutti qui. Volevamo una vittoria che ci desse entusiasmo".

MILIK, INSIGNE, MERTENS - "Vogliamo fare giovedì una gara di attacco, ma non dobbiamo andare allo sbaraglio. Serve lucidità. Dovremo attaccare, ma con intelligenza. Servono due gol, ma c'è tempo. Non dobbiamo andare allo sbaraglio".

KOULIBALY - "La differenza la fa sempre la squadra. Lui è molto pericoloso sui calci d'angolo. Mi sorprende che abbia segnato solo oggi per la prima volta perché è fortissimo di testa. Oggi ne ha fatti due, speriamo sia di buono auspicio".

INCONTRO - "La squadra ha deciso di riunirsi. E' stata una riunione per chiarire tra di loro alcuni aspetti, gli ha fatto bene".