Carlo Ancelotti pensa alla formazione più giusta da schierare contro il Milan. Il tecnico dovrà fare i conti con le assenze di Milik e Ghoulam, e dovrà valutare le condizioni di Mario Rui e Allan tra tutti. Inoltre, c'è da considerare il rientro dei Nazionali e il loro stato di forma: Mertens, ad esempio, è tornato proprio ieri, giovedì. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, il tecnico potrebbe modulare il 4-4-2, convertendolo nel famoso albero di Natale del 4-3-2-1. Manolas si è ben allenato e si candida per la maglia da titolare, e Maksimovic potrebbe essere schierato sulla destra. Allan scalpita e insieme a Fabian potrà essere utilizzato da interno. A questo punto una candidatura a centrocampo è anche quella del giovane Elmas, recentemente multato per alcune dichiarazioni non autorizzate, rilasciate in ritiro con la Macedonia. Difficile, infine, che Ancelotti opti per il tridente d'attacco.
ultimissime calcio napoli
Milan-Napoli, Elmas si candida per una maglia da titolare. Ancelotti ripensa a Maksimovic a destra
Carlo Ancelotti pensa alla formazione più giusta da schierare contro il Milan. Il tecnico dovrà fare i conti con le assenze di Milik e Ghoulam, e dovrà valutare le condizioni di Mario Rui e Allan tra tutti. Inoltre, c’è da considerare il...
Ancelotti verso Milan-Napoli
Si candida per una maglia da titolare anche Hirving Lozano. Il messicano non ha preso parte alle ultime sfide con la Nazionale, quindi ha avuto modo a Castel Volturno di prepararsi insieme ai compagni rimasti e integrarsi ancora di più nelle idee del mister. Possibile, quindi, che sia il secondo della coppia d'attacco, che potrà essere completata da Mertens o Llorente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA