ultimissime calcio napoli

Ancelotti a Sky: “Espulso per una parolaccia, dobbiamo limitare gli errori. Allan? Torna martedì”

Ancelotti a Sky: “Espulso per una parolaccia, dobbiamo limitare gli errori. Allan? Torna martedì”

Ancelotti a Sky: "Espulso per una parolaccia, dobbiamo limitare gli errori. Allan? Torna martedì".

Redazione

Ai microfoni di Sky Calcio live è intervenuto l'allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, al termine della trasferta pareggiata contro il Milan. Ecco quanto detto:

"Nel secondo tempo abbiamo provato a vincere però abbiamo regalato loro il primo. Quando perdevamo palla abbiamo concesso qualche contropiede di troppo. Non è detto che queste partite si debbano vincere per forza, ma ci abbiamo provato e la prestazione è stata positiva".

Sul ritorno a San Siro: "San Siro è un amarcord. Bello rivedere i giocatori, tornare a San Siro, tutto molto piacevole".

Sull'espulsione: "Mi è scappata una parolaccia, sono stato espulso per questo. Però non era rivolta all’arbitro, mi ero arrabbiato per l’espulsione di Fabián. Speriamo che la tolgano l’ammonizione anche se sarà difficile".

Su Allan: "Non entro nelle questioni delle trattative, la storia dal mio punto di vista è chiusa, Allan rimane un nostro giocatore. Mai avuto l’idea di cederlo se non per un qualcosa di straordinario, lui è stato contattato anche se non si dovrebbe. Abbiamo appoggiato la sua richiesta, dopodiché non è successo niente e martedì tornerà".