ultimissime calcio napoli

Ancelotti in conferenza: “Fastidio muscolare per Verdi già nel riscaldamento. Juve? Il sogno l’abbiamo tutti”

Ancelotti in conferenza: “Fastidio muscolare per Verdi già nel riscaldamento. Juve? Il sogno l’abbiamo tutti”

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Udinese-Napoli

Redazione

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Udinese-Napoli vinto dai partenopei per 3-0. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926:

"Verdi ha avuto un fastidio muscolare durante riscaldamento. Voleva vedere come andava in campo ma poi ha sentito subito fastidio e abbiamo optato per il cambio immediato. Mertens? Mi è piaciuto molto soprattutto quando la squadra si è ritrovata in difficoltà: è stato molto freddo sul calcio di rigore.

Scudetto? Lo abbiamo tutti questo sogno ed è bello vedere in trasferta tanti tifosi del Napoli. Questo rende tutto l'ambiente carico e motivato.

Approccio? Abbiamo cominciato a mettere intensità dall'inizio ed ha dato i suoi frutti. La squadra è più convinta ed è un vantaggio. Gol di Rog? E' stato il gol con cui abbiamo chiuso il matchè e c'è stata una felicità collettiva.

Udinese? E' stata una partita combattuta: noi proviamo ad essere aggressività non fallosi in difesa. Loro hanno avuto intensità ed in questi casi c'è un gioco più rude.

Juventus? Volevamo vincerla perchè volevamo continuare il nostro cammino e volevamo cominciare dopo la sosta bene nonostante non abbiamo avuto troppo tempo per prepararla. Non facciamo la corsa su nessuno: puntiamo a migliorare e alla prossima partita".