Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Salta l’amichevole tra Napoli e Real di Ancelotti: il retroscena – KKN

(Getty Images)

La radio ufficiale della SSC Napoli svela un retroscena sulle amichevoli estive della squadra azzurra: era in programma una partita col Real Madrid di Ancelotti ma...

Claudia Vivenzio

La SSC Napoli aveva in programma di fare un'amichevole illustre col Real Madrid di Carlo Ancelotti. Gara che si sarebbe dovuta giocare tra la prima parte del ritiro (a Dimaro) e la seconda parte (a Castel di Sangro) ma il tutto è saltato.

Giuntoli chiama Ancelotti per organizzare l'amichevole Napoli-Real Madrid

 (Getty Images)

Così come informa la radio ufficiale del club, Radio Kiss Kiss Napoli, era in programma un'amichevole tra Napoli e Real Madrid. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli aveva chiamato il tecnico Carlo Ancelotti per organizzare. Anche Aurelio De Laurentiis era sceso in campo, in prima persona, contattando il presidente Florentino Perez.

Per il Napoli l'ideale era disputare la gara tra i due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro. Dunque la data del match doveva oscillare circa tra il 26 luglio (terminando il 25 luglio il primo ritiro) e il 4 agosto (iniziando il 5 agosto il secondo ritiro). Tale periodo però non era congeniale agli impegni della squadra madrilena e il tutto è saltato.