ultimissime calcio napoli

Copa America: Brasile in finale, battuta 2-0 l’Argentina

Copa America: Brasile in finale, battuta 2-0 l’Argentina

Il Brasile è la prima finalista della Copa America 2019. I verdeoro hanno battuto 2-0 l’Argentina in semifinale con un gol per tempo allo stadio Mineirao di Belo Horizonte, dove 5 anni fa persero 7-1 contro la Germania al Mondiale...

Redazione

Il Brasile è la prima finalista della Copa America 2019. I verdeoro hanno battuto 2-0 l'Argentina in semifinale con un gol per tempo allo stadio Mineirao di Belo Horizonte, dove 5 anni fa persero 7-1 contro la Germania al Mondiale 2014. Sugli scudi la coppia d'attaccanti Gabriel Jesus e Firmino, autori di una rete e di un assist a testa. Niente da fare per Messi e Lautaro Martinez (ammonito) titolari con Aguero, mentre Dybala è entrato solo a cinque minuti dal novantesimo.

In campo anche altri calciatori che giocano in Serie A: Alex Sandro, Allan e Miranda da una parte; Pezzella e de Paul dall'altra. In finale il Brasile sfiderà la vincente dell'altra semifinale (calcio d'inizio alle ore 2.30 italiane di stanotte) tra il Perù e i campioni in carica del Cile - lo riporta  Calciomercato.