L'ex portiere Marco Amelia ha parlato ai microfoni di TMW Radio della situazione che Alex Meret vive in casa azzurra. Di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
Amelia: “Meret tra i migliori in Italia. E’ un patrimonio, va gestito bene”
L’ex portiere Marco Amelia ha parlato ai microfoni di TMW Radio della situazione che Alex Meret vive in casa azzurra. Di seguito le sue dichiarazioni. Amelia: “Meret tra i migliori in Italia. E’ un patrimonio, va gestito...
Amelia: "Meret tra i migliori in Italia. E' un patrimonio, va gestito bene"
"Meret? Continuo a reputarlo uno dei migliori prospetti in Italia, anche se Gattuso gli ha preferito Ospina in finale di coppa ha mostrato freddezza. Vedremo che tipo di decisioni prenderanno su di lui: è un patrimonio del Napoli, costato tanti soldi e giocatore su cui puntano. Bisogna gestirlo in maniera tale che non cali questo patrimonio: Alex è freddo, sa cosa vuole e ha un carattere forte. Se accetterà questa situazione, di avere un altro grande portiere in rosa, potrà far vedere i suoi valori e crescere ancora. Valuteranno assieme al Napoli il da farsi, io continuo a vederlo ancora come uno dei migliori prospetti italiani assieme a Donnarumma, saranno il futuro della Nazionale per tanti anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA