ultimissime calcio napoli

D’Ambrosio sicuro: “Inter da scudetto? No, siamo realisti. Napoli e Juventus favorite “

D’Ambrosio sicuro: “Inter da scudetto? No, siamo realisti. Napoli e Juventus favorite “

Danilo D'Ambrosio ha parlato della lotta scudetto. Per il nerazzurro le favorite sono Napoli e Juventus, l'Inter punta alla Champions.

Redazione

Danilo D'Ambrosio, difensore napoletano dell'Inter, ha parlato del grande inizio di campionato dei nerazzurri e della possibilità di lottare, fino all'ultimo, per lo scudetto:

"Non parliamo di scudetto non perché siamo scaramantici ma realisti: l'anno scorso siamo arrivati a 30 punti dalla vetta, quindi c'è un percorso da fare e lo stiamo facendo. Se ad aprile, a tre giornate dalla fine del campionato, saremo ancora in questa situazione di classifica, allora si potrà parlare di scudetto. Per ora il nostro scudetto è la Champions".

Juventus e Napoli? "Sono assolutamente favorite. Negli ultimi anni non siamo stati costanti, questa è stata la nostra pecca principale, quindi è giusto tenerci sul pezzo come ha fatto Spalletti. Il Verona non va sottovalutato, è una partita che noi decidiamo se renderla facile o difficile. Con lo spirito e il piglio giusto riusciremo a ottenere la vittoria. Loro hanno delle individualità che posso farci male: sta a noi annullarle".