"Abbiate fede... stavolta giustizia ritardata non sarà giustizia negata". E' quanto si legge sul profilo twitter del collega Carlo Alvino. Secondo il giornalista la partita in tribunale è ancora aperta. E non è il solo a pensarlo, a dirla tutta. Anche i media del nord temono che il verdetto possa essere ribaltato nel corso del giudizio d'appello.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Alvino tranquillizza i tifosi per l’appello. I media del nord preoccupati: “Sandulli si deve astenere!”
“Abbiate fede… stavolta giustizia ritardata non sarà giustizia negata”. E’ quanto si legge sul profilo twitter del collega Carlo Alvino. Secondo il giornalista la partita in tribunale è ancora aperta. E non è il solo a...
Non è un caso che a Telelombardia la paura è solo una: che la vicenda processuale possa invertire la rotta. Le parole del giornalista Franco Ordine non lasciano spazio a interpretazioni. I media del nord si riassettano per l'ennesima battaglia mediatica "anti-Napoli". Queste le parole del collega: "Piero Sandulli, giudice sportivo che dovrebbe decidere in secondo grado si dovrebbe astenersi. Fu proprio Sandulli a dire che non avrebbe lasciato che il covid decidesse la classifica del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA