Dopo la brutta figura in Europa League contro l’AZ Alkmaar, il Napoli vuole riprendersi subito contro il Benevento in campionato. Il derby si prospetta tutt’altro che semplice, la squadra neopromossa si è dimostrata molto solida, nonostante la sconfitta con la Roma. Il giornalista di RadioKissKissNapoli e TvLuna CarloAlvino, su Twitter, ha parlato della situazione dei tamponi degli azzurri, che si preparano ad essere idonei per la sfida col Benevento. Nessuna novità purtroppo sulla negatività di Elmas e Zielinski, che sono ormai positivi al Covid-19 da quasi due settimane intere.
ultimissime calcio napoli
Alvino: “Domattina il Napoli effettuerà il tampone post AZ, risposte alle 18”
Dopo la brutta figura in Europa League contro l’AZ Alkmaar, il Napoli vuole riprendersi subito contro il Benevento in campionato. Il derby si prospetta tutt’altro che semplice, la squadra neopromossa si è dimostrata molto solida,...
LE PAROLE DI CARLO ALVINO
Queste le parole del giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli CarloAlvino: "Domattina il Napoli effettuerà il tampone post AZ. Si aspettano le risposte prima della partenza per Benevento prevista per le 18:00".
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO NAPOLI
Sarà ancora 4-2-3-1 nella trasferta di Benevento. Su questo non ci sono dubbi per Gattuso. Il 4-3-3 sembra un’ipotesi abbandonata, ormai il tecnico vuole rodare sempre di più questo sistema ed ha paura che cambiandolo possa confondere i giocatori. Resta però un sistema attuabile durante le partite. Secondo la Gazzetta dello Sport tra i pali tornerà contro il Benevento David Ospina, con difesa composta da Hysaj, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. In mediana possibile riposo per Fabiàn, con Lobotka accanto a Bakayoko. Esterni d’attacco Lozano e Politano, con Petagna al fianco di Osimhen per far rifiatare Dries Mertens. La gara di Benevento sarà importante per il Napoli per dimostrare che la debacle europea non è stata vana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA