Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Alvino: “Il Napoli ha strameritato, il VAR ha reso solo giustizia”

Alvino: “Il Napoli ha strameritato, il VAR ha reso solo giustizia”

Carlo Alvino, giornalista, su Twitter ha commentato la vittoria del Napoli sul Sassuolo di ieri sera per 2-0. Azzurri convincenti ma anche fortunati, dati i 4 gol annullati per fuorigioco ai neroverdi. Da aggiungere però che tutte e quattro le...

Francesco Melluccio

Carlo Alvino, giornalista, su Twitter ha commentato la vittoria del Napoli sul Sassuolo di ieri sera per 2-0. Azzurri convincenti ma anche fortunati, dati i 4 gol annullati per fuorigioco ai neroverdi. Da aggiungere però che tutte e quattro le reti erano nettamente irregolari, in questo caso quindi il VAR ha oggettivamente reso giustizia. Concetto ribadito dal giornalista Carlo Alvino.

LE PAROLE DI CARLO ALVINO

Alvino: “Il Napoli ha strameritato, il VAR ha reso solo giustizia”

Queste le parole di Carlo Alvinosulla vittoria del Napoli: "Considerazione del giorno dopo. Il Napoli ha strameritato la vittoria, il Var ha reso solo GIUSTIZIA e declinare in negativo la prestazione di ieri significa essere poco obiettivi. Anche il match report parla chiaro. E per Barcellona c’è ancora tempo. In CL il Napoli non delude!".

LE PAROLE DI KALIDOU KOULIBALY

Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky. Di seguito le sue dichiarazioni

Sul suo arrivo: “Quando sono arrivato qua avevo un po’ di paura, ma dopo due settimane mi ero già ambientato e mi sentivo a casa, anche lui avrà questo sentimento. Qua a Napoli sono tutti bravi, mi stanno tutti vicino e mi chiamano sempre. La verità è che Napoli è una bellissima città con una grande tifoseria. Qui sono tutti appassionati di calcio, non accade da nessun’altra parte.

Sul match contro il Barcellona: “La partita di Barcellona è il nostro obiettivo, dobbiamo gestire bene gli impegni precedenti. Messi? E’ un confronto che ho anche sognato, però in campo saremo 11 contro 11”.

Sul suo valore di 100 milioni: “Sono i dirigenti che fanno i prezzi, per me sono tantissimi soldi. Io non ci penso più, perché se inizio a pensare che valgo 100 milioni, o anche la mia famiglia lo pensa, inizia a farsi delle idee incredibili. Io resto tranquillo, faccio quello che posso fare per aiutare la squadra e provo a essere uno dei migliori”.

Su Osimhen: “Ho parlato con Osimhen ma sapeva già tutto, mi ha solo chiesto conferma. Gli ho detto che a Napoli si sta benissimo”.