ultimissime calcio napoli

Alvino: “Napoli imbarazzante, i tifosi si stanno allontanando. Esonero Ancelotti? Ecco cosa trapela dalla società”

Alvino: “Napoli imbarazzante, i tifosi si stanno allontanando. Esonero Ancelotti? Ecco cosa trapela dalla società”

Carlo Alvino ha commentato il deludente pari del Napoli alla Dacia Arena contro l'Udinese e si è soffermato sul futuro di Carlo Ancelotti

Salvatore Amoroso

Al termine del deludente pareggio del Napolicontro l'Udinese alla Dacia Arena, Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ha commentato il momento della squadra di Ancelotti.

ALVINO: "NAPOLI IMBARAZZANTE, ANCELOTTI NON SARA' ESONERATO"

“Napoli imbarazzante nel primo tempo, uno dei peggiori della stagione. Già quest’anno c’erano state partite ampiamente sotto la sufficienza, ma credo che in assoluto la prima frazione degli azzurri sia stata la peggiore dell’intera annata. Prestazioni del genere fanno allontanare i tifosi dal gioco del calcio, è innegabile che questo è un pareggio che scontenta tutti".

Esonero Ancelotti? "Non è previsto, De Laurentiis non ha intenzione di cambiare allenatore perchè non crede che sia la soluzione migliore. Nonostante la crisi il patron azzurro non cambia idea". 

 (Photo by Getty Images)

ANCELOTTI PARLA IN CONFERENZA STAMPA

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, in conferenza stampa ha commentato il pareggio ottenuto contro l’Udinese. Di seguito le sue dichiarazioni: “La partita di oggi è stata a due facce. Molto male nel primo tempo, dove non ci sono state risposte. Più coraggio e aggressività invece nella seconda frazione di gioco, e questo può essere positivo per i prossimi match. I calciatori non devono giocare per me, ma per la maglia che indossano: discorso chiuso”. (CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERA CONFERENZA)