Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Alvino critico: “Pochi tifosi al Maradona? Bisogna avere passione e coraggio”

Alvino critico: “Pochi tifosi al Maradona? Bisogna avere passione e coraggio”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Carlo Alvino, giornalista sportivo, ha parlato di Diego Armando Maradona, in occasione del suo compleanno, e dei pochi tifosi azzurri presenti allo stadio

Edoardo Riccio

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Carlo Alvino ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sulla problematica legata ai pochi tifosi presenti al Maradona per le gare casalinghe degli azzurri. Il giornalista sportivo, inoltre, ha citato anche Diego, in occasione del suo compleanno.

Alvino: "Maradona personaggio pazzesco, amava essere protagonista"

 (Getty Images)

Di seguito le parole rilasciate dal giornalista Alvino:

Su Diego Armando Maradona 

"Maradona è stato un personaggio non catalogabile, anche nelle cose più semplici. Un compleanno di Diego, un incontro, nascondeva sempre delle sorprese. Amava stupire tutti ed essere sempre protagonista. Ho condiviso tanti 30 ottobre di Diego a Napoli, duravano una settimana e ti interfacciavi con un Maradona sorridente. Era una cosa impagabile".

Sui pochi tifosi presenti allo stadio del Napoli

"Ci sono tante concause che contribuiscono al dato mortificante: regole per il Covid, viabilità, costo dei biglietti, etc. Per quanto mi riguarda, con un bel colpo di spugna, partendo dai controlli, e cancello tutto nel nome della passione e corro allo stadio per tifare Napoli. Se si ha voglia, passione, coraggio e disponibilità si annullano tutte quelle problematiche legate allo stadio".