Il difensore Nikola Maksimovic sta vivendo una delle sue migliori stagioni con la maglia del Napoli. E' arrivato tra numerose critiche e con molta difficoltà ha trovato il suo posto in campo. Tutto è, però, cambiato in questa stagione quando, complice i problemi fisici di Koulibaly, è riuscito a conquistare un posto da titolare. La coppia formatasi è quella con Manolas ed i risultati raggiunti sono stati particolarmente positivi. Una situazione che, però, può essere sempre migliorata. Oggi il calciatore è stato, però, vittima di un piccolo problema fisico che lo ha fermato nella seduta di allenamento odierno e le sue condizioni andranno monitorate. Intanto, però, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carlo Alvino ha parlato del difensore serbo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Alvino: “Maksimovic vale tutti e 25 milioni. Negli anni siamo stati ingenerosi”
Il difensore Nikola Maksimovic sta vivendo una delle sue migliori stagioni con la maglia del Napoli. E’ arrivato tra numerose critiche e con molta difficoltà ha trovato il suo posto in campo. Tutto è, però, cambiato in questa stagione...
Le parole di Alvino
"Maksimovic sta dimostrando di valere tutti i 25 milioni di euro investiti. Inoltre, sta dimostrando anche che il Torino non ha rifilato un pacco al Napoli. Negli ultimi anni, siamo stati ingenerosi nei suoi confronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA