Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e TV Luna, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale azzurra appena citata per parlare del presidente del NapoliAurelio De Laurentiis. Alvino ha scagionato il patron azzurro dalle accuse di "irresponsabilità" di colleghi e media, dato che conferma la costanza nel misurare la temperatura del presidente partenopeo. De Laurentiis a questo punto dovrebbe essere si positivo, ma asintomatico, stando alle diverse dichiarazioni e comunicati.
ultimissime calcio napoli
Alvino: “De Laurentiis non è irresponsabile, ha controllato 6 volte la temperatura”
Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e TV Luna, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale azzurra appena citata per parlare del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Alvino ha scagionato il patron azzurro dalle accuse...
LE PAROLE DI CARLO ALVINO
Queste le parole del giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino: "Solo chi non conosce il presidente Aurelio De Laurentiis può pensare che sia un irresponsabile. Io so con certezza che è molto attento a questo tema, ed a tutta questa situazione del Covid-19.
Nella sua vita ha avuto già qualche problema, superato brillantemente, inoltre ha 72 anni. Non aveva la febbre quando è andato all'Assemblea di Lega. De Laurentiis ha avuto sei controlli della temperatura e tutti e sei i controlli erano al di sotto del 37,5. Il primo l'ha avuto a Capodichino, il secondo a Linate, il terzo all'hotel Hilton per l'assemblea, il quarto all'uscita dall'assemblea, il quinto a Linate prima del ritorno e il sesto a Capodichino una volta atterrato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA